La Nostra Missione

Il futuro dipende dalla lettura e dalla fantasia.

– Neil Gaiman

Ali Ribelli Edizioni è un’associazione impegnata nel campo della micro editoria.

Il nostro obiettivo primario è quello di promuovere l’opera di autori e illustratori in erba. Lo facciamo in diversi modi: pubblicando libri con il nostro marchio; organizzando rassegne letterarie e presentazioni presso librerie, musei e istituti scolastici; gestendo un punto vendita durante il periodo estivo; partecipando attivamente a piccole fiere, non necessariamente legate al panorama del libro.

Il nostro lavoro si concentra sulla pubblicazione di graphic novel, fiabe, fumetti e romanzi illustrati. Opere sempre originali e visionarie, in grado di proiettare il lettore in luoghi meravigliosi, talvolta spaventosi, scenari sempre diversi e imprevedibili, costellati da sogni e da incubi. Una dicotomia fra il bianco ed il nero che si riflette sui generi editi: il primo, leggero e adatto a un pubblico di ogni età, il secondo dalle note un po’ cupe.

Ciascun titolo di Ali Ribelli, dal romanzo alla graphic novel, presenta un apporto grafico importante, ricercato e di pregio. La stessa attenzione è rivolta alla selezione di storie affascinanti e alla stampa di ciascun libro, sempre molto curato e di qualità.art-of-rebellion3

Visita il nostro Catalogo.

Siamo regolarmente iscritti all’agenzia dell’ISBN e ciascuno dei nostri titoli è reperibile online. Librerie, distributori e altri enti possono agevolarsi di sconti scrivendoci attraverso il modulo Ordini.

Per inviarci materiale potete contattarci direttamente via email, o attraverso uno dei nostri canali social.